Vai al contenuto principale

Prepara gavettoni in sequenza senza fatica

L’estate si avvicina e molti di voi si staranno preparando per entrare in guerra, la guerra con i gavettoni! Le sfide sono sempre divertenti, l’unico problema sono i rifornimenti di colpi.
Spesso le battaglie durano solo pochi minuti, dopo aver riempito qualche decina di gavettoni passa la voglia di continuare quello scomoda e lunga preparazione, sia nel riempirli che nel fare il nodo.

Ora è arrivata un invenzione che rivoluzionerà le battaglie acquatiche tanto quanto la polvere da sparo ha rivoluzionato il modo di intendere la guerra tradizionale.

Si chiama Tie-Not Water Balloon Filler, è un piccolo strumento da attaccare alla canna dell’acqua, dopo aver agganciato il gavettone vuoto sulla doppia punta con uno stantuffo che regola l’uscita d’acqua lo andremo a riempire. La doppia punta è un ingegnoso sistema studiato per fare il nodo in pochi istanti in modo da facilitare l’operazione più complicata.

In questo modo potremo preparare tantissimi gavettoni senza far fatica e risparmiando moltissimo tempo. Incluso nella confezione ci sono 100 gavettoni in omaggio, anche se vi consiglio di procurarvene molti di più, con il Tie-Not Balloon Filler finiranno in un attimo!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento