Vai al contenuto principale

Profumatore Emoticon

Un deodorante da auto che migliora l'atmosfera nell'abitacolo

In auto è facile uscire dai gangheri, soprattutto chi fa il pendolare e ogni giorno perde un sacco di tempo in mezzo al traffico. I problemi però sono anche altri, dal traffico quando si va in vacanza fino a tutti i rischi che si corrono per colpa degli altri automobilisti, o altri utenti della strada, che si dimostrano un vero pericolo pubblico.
Per rimanere calmi in queste situazioni bisognerebbe avere un autocontrollo portentoso, cosa che non tutti hanno. Inoltre rimanere calmi non basta, perché la cosa peggiore è non esplodere dalla rabbia ma perdere la nostra serenità e allegria.
Ma esiste un modo per superare tutto questo? Purtroppo no, però ci sono degli aiuti che possono essere molto efficaci per chi cerca di creare un abitacolo accogliente e carico di allegria.
L’esempio migliore è il Profumatore Emoticon, un classico cartoncino profumato da appendere allo specchietto retrovisore che rappresenta un’ottima alternativa al classico pinetto.
In questo caso il cartoncino è tondo è mostra l’emoticon sorridente, una faccia allegra che ci trasmette fin dal primo sguardo la sua carica di positività.
Sul retro invece c’è la scritta GR8, che non è un grugnito di rabbia elevato all’ottava, bensì una sigla che significa “Great” (gr-eight), un complimento per farvi sentire ancora meglio.
Il design del profumatore però non è tutto, anzi la cosa più importante è la profumazione che aggiunge all’abitacolo: un delizioso profumo di vaniglia. Perché proprio vaniglia? Perché studi scientifici dimostrano che per ottenere dolcezza serve altra dolcezza e la vaniglia vi trasformerà in automobilisti migliori. Attenzione, come comportamento, non è che il Profumatore Emoticon vi tramuterà in degli emuli di Hamilton o Vettel.

3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento