Vai al contenuto principale

Profumatori per auto Poo

Chi mai sceglierebbe una profumazione così irriverente?

Irriverente non è certo l’aggettivo giusto per una profumazione che rievoca la cacca, ma se ho scelto questo termine è perché – ovviamente – il deodorante per auto Poo non puzza certo di pupù!
Già gli abitacoli delle auto tendono a prendere odori tremendi, se poi si aggiungono deodoranti fetidi il rischio è di soffocare ogni volta che si usa l’auto.
Invece il Profumatore per auto emoticon Poo è solo una delle novità del settore dei profumatori alternativi, per intenderci quelli che stanno disboscando il settore delle auto eliminando gli ormai classici e superati pinetti.
Tra le tante proposte c’è già stata un emoticon, in quel caso però era una classica emoticon gialla, una facciona sorridente pensata per rallegrare e mettere di buon umore fin dal primo sguardo.
Lo stresso risultato però lo si può ottenere con un cartoncino profumato con le sembianze dell’emoticon Poo, soprattutto se la profumazione non è quella naturale ma è una più consona fragranza rinfrescante.
La faccina sorridente del ricciolo marrone però è ormai una protagonista assoluta del mondo dei social, anche se nel linguaggio virtuale non ha sempre lo stesso significato.
Questo però è il suo bello, ognuno dà la sua interpretazione e la usa a modo suo, anche se a volte nascono fraintendimenti con chi la riceve come – o nel – messaggio.
La stessa libertà di darle un significato l’avrete in macchina, quando appendendola allo specchietto retrovisore potrete decidere cosa significa per voi avere una cacchina di compagnia.
Il bello dei Profumatori per auto Poo è anche il fatto che sono venduti in set da 3. Così sarete coperti per molto tempo, oppure potrete tenerne uno per voi e regalare gli altri due ai vostri amici.
Perché in fin dei conti Poo rimane un emoticon, per questo mantiene alta la sua attività social e ama essere condivisa. A volte per scherzo ma soprattutto come regalo.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento