Puzzle Mappa del malandrino
Il puzzle di Harry Potter per assemblare la copertina della Mappa del Malandrino
Per un fan di Harry Potter la Mappa del Malandrino non ha bisogno né di presentazioni né di spiegazioni. Si tratta di una mappa magica di Hogwarts che mostra tutte le stanze, anche quelle nascoste, i passaggi segreti e perfino la posizione in tempo reale di tutte le persone che si trovano nel castello.
Inutile dire quanto sia appetita una mappa del genere, anche solo per divertirsi e infrangere un po’ quella rigidità eccessiva del regolamento della scuola.
Trattandosi di una mappa magica però non ha solo dei poteri per renderla più completa, ma è anche protetta in modo che non possa essere usata da chiunque. Difatti la Mappa del malandrino si presenta come una vecchia pergamena senza nulla da leggere o osservare. Basta però toccarla con la bacchetta magica e pronunciare la formula “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni” per far apparire la mappa.
Il settore dei gadget di Harry Potter invece gioca con questa apparizione in modo alternativo, e lo fa anche in un modo davvero divertente.
Volete far apparire la mappa davanti ai vostri occhi? Allora preparatevi, perché dovete completare il Puzzle Mappa del Malandrino.
Il puzzle è un prodotto con licenza ufficiale che vi permette di assemblare un puzzle da 500 pezzi che raffigura la copertina della mappa.
La copertina della Mappa del Malandrino raffigura un’illustrazione di Hogwarts, il nome e la caratteristica intestazione della mappa.
Come soggetto non è dei più semplici, ma alla fine i puzzle sono belli quando c’è almeno un minimo di difficoltà. L’impresa però non è nemmeno delle più complesse, soprattutto se amate i puzzle e avete dimestichezza con questi passatempo.
Il Puzzle Mappa del Malandrino di Harry Potter è tra i migliori regali divertenti che possiate fare a una fan della saga. Magari per condividere anche il divertimento, perché i puzzle fatti a 4 mani regalano le esperienze più belle.