Puzzle rotoli di carta igienica
Un puzzle che scherza sul bene più importante durante una pandemia
Vivere una pandemia ci ha permesso di conoscere le vere priorità delle persone. I cibi a lunga conservazione? Semenze per coltivare la verdura?
No, la priorità era solo una: la carta igienica!
Anche se lo scorso anno i supermercati erano presi d’assalto e finiva quasi tutto, la carta igienica era il bene più prezioso di tutti. Era ambito, conteso, irrinunciabile.
Stavamo vivendo una crisi sanitaria, non produttiva. La carta igienica, come ogni cosa, non sarebbe mai finita. Eppure molte persone hanno riempito il garage, il ripostiglio e ogni anfratto di casa con rotoli e rotoli di carta.
Anche per questo è nato un passatempo divertente che celebra l’oggetto dei desideri di ogni apocalittico. Perché anche se vivi in un bunker isolato nel bosco, guai a dover fare a meno del confort di un rotolo di carta igienica quadruplo strato effetto seta.
Il prodotto è il Puzzle rotoli di carta igienica, un puzzle che ha come soggetto una foto che mostra tanti rotoli uno a fianco all’altro.
Il puzzle è da 1000 pezzi, quindi offre un buon livello di sfida. Inoltre la difficoltà aumenta proprio a causa – o grazie – all’immagine. Perché per valutare la difficoltà di un puzzle non bastano il numero di pezzi, anche l’immagine ha la sua importanza.
Una volta assemblato misura circa 68,5 x 48 cm, dato importante se pensate di appenderlo una volta terminato. Quindi se siete di questa idea iniziate a cercare anche la cornice.
Il Puzzle rotoli di carta igienica è un passatempo perfetto per tempi pandemici ma darà soddisfazione anche negli anni a venire. Quando, si spera, tutto questo caos sarà alle spalle, avremo ripreso una vita normale ma continueremo ad amare i puzzle. Soprattutto quelli con soggetti così particolari. Dopotutto la carta igienica è un bene prezioso sempre e, fortunatamente, non è scarso come la corsa all’acquisto di quest’anno ci ha fatto credere.
Che mondo sarebbe senza carta igienica?