Racing sound simulator
Per sentirsi a bordo di una Ferrari anche se abbiamo un'utilitaria
Molti di noi, almeno i lettori maschili, sognano di guidare una supercar come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Bugatti e moltissimi altri bolidi stradali.
Nelle città non sono proprio l’ideale, ma non è di certo per quello che non ne abbiamo una in garage, perché se avessimo un conto in banca sufficientemente generoso non esiteremmo a prenderne (almeno) una.
Di conseguenza, a prescindere dalla macchina che usiamo tutti i giorni non potremo mai esserne pienamente soddisfatti, perché anche se avessimo una berlina o un utilitaria sportiva non potrebbe mai reggere il paragone con una supercar.
Con questo gadget non aumenteremo le prestazioni della nostra macchina, ma potremo avere degli effetti sonori da bolide stradale, e sentirci come a bordo di una Ferrari senza infrangere i limiti di velocità.
Si tratta di un accessorio da inserire nell’accendisigari, è sensibile alle variazioni di giri del motore (lo capisce dai cambi di tensione della presa) così funzionerà in perfetta sinergia con la vostra auto.
Quando accelererete lui riprodurrà il rombo di un potente motore man mano che i giri saliranno e sarà sempre sincronizzato con la vostra auto rendendo il suono il più credibile possibile.
È compatibile con moltissime auto, ma per essere certi della compatibilità troverete la lista completa dei modelli sul sito del venditore.