Vai al contenuto principale

Record Player Mug

Questo è il mug perfetto per gli appassionati di musica vintage, non per il genere musicale che ascoltano, ma per il supporto usato. Sono infatti ancora molti i puristi del suono analogico che preferiscono i vinili non solo agli Mp3 ma anche ai CD.

Questa tazza in ceramica, chiamata Record Player Mug, è modellata in modo da ricordare un lettore di dischi con tanto di vinile. E’ di colore arancione, è molto bombata e il manico invece di essere attaccato in due punti è fissato solo all’estremità bassa, con quella alta che termina ricurva come se fosse la puntina del giradischi.

Avrete anche un coperchio a forma di vinile, anch’esso in ceramica, da poggiare sulla bocca del mug per mantenere le bevande in caldo, oppure lo potrete usare come piattino per essere sicuri di non macchiare il tavolo o la tovaglia. E’ molto curato, difatti l’etichetta centrale ha varie scritte come i veri vinili, e il titolo del singolo è ovviamente “Record Player Mug”.

Le misure della tazza sono 11,5 x 9 x 9 cm, mentre il coperchio-vinile sono 9,5 x 1,3 cm.

È una bellissima tazza che grazie alle sue forme piacerà a tutti e sarà un’ottima idea regalo, anche se un appassionato di musica rimane la persona più indicata. Già lo vedo mentre mette su uno dei sui dischi preferiti, si accomoda in poltrona con una Record Player Mug pieno di the fumante, e si gode il fruscio dei suoi preziosi vinili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento