Vai al contenuto principale

Replica della giacca di Wolverine

È da poco uscito l’ultimo capitolo degli X-Men al cinema e già si parla delle prossime pellicole che avranno come protagonisti i mutanti più famosi della storia del fumetto.
Sembrerebbe che il primo ad arrivare sarà il prequel del film dedicato a Wolverine, uno dei personaggi più amati tanto da guadagnarsi un film, anzi due, tutti per lui.

Per tutti coloro che oltre ad amare Wolverine hanno apprezzato l’interpretazione di Hugh Jackman a partire dal primo capitolo della trilogia, nonostante le comprensibili differenze con il fumetto, ora potranno coronare il loro sogno di vestirsi come il loro eroe.

Questa è infatti la replica fedele e approvata sia dalla Marvel che dalla 20th Century Fox della giacca indossata da Hugh Jackman-Logan nelle riprese del primo film dedicato agli X-Men.

È realizzata in vero cuoio imbottito con inserti di pelle, grosse cerniere metalliche e un fine lavoro a mano riproduce tutte le imperfezioni, segni e graffi causate dalle tante avventure di Logan.
Insieme alla giacca vi arriverà anche la piastrina da militare che Logan porta al collo in modo da essere proprio come Wolverine.

Il prezzo è di 349,90 euro, pensando a quanto costano i normali giubbotti di pelle un prezzo sicuramente molto interessante.

Per tutti i fan di Wolverine rimetto il link ad una statua che lo ritrae in un costume alternativo ripreso dalla saga X-Force

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento