Vai al contenuto principale

Sale e pepe BB-8

Un piccolo BB-8 in ceramica formato da due elementi

Il genio non c’è solo dietro alla saga di Star Wars, anche il settore dei gadget ufficiali è ricco di proposte geniali e a dir poco sorprendenti.
Anche gadget e accessori banali e di uso comune diventano straordinari, perfino i set per sale e pepe guadagnano design e soluzioni di livello Galattico.
Di proposte ne abbiamo già viste parecchie – dalla Morte Nera al set imperiale con Darth Vader e uno Stormtrooper – ma non c’è mai limite alle novità.
Ecco così che arriva sul mercato un set per sale e pepe davvero irresistibile e dedicato ad una delle piccole new entry della saga: BB-8.
Il nuovo piccolo droide di Star Wars ha conquistato tutti fin dalla sua prima apparizione nell’Episodio VII e ovviamente il settore dei gadget non si è fatto sfuggire l’opportunità di creare dei super prodotti.
Quello che vediamo oggi è il set sale e pepe BB-8 e si distingue dai soliti set per via del suo design, difatti si presenta come un unico oggetto e non come due elementi distinti.
In realtà la miniatura di BB-8 (alto circa 9 cm) non è un droide unico ma è diviso in due parti: la testa è lo spargipepe e il corpo è lo spargisale. Ovviamente nulla vi vieta di usarli con qualche spezia come peperoncino tritato, paprika, curry o curcuma, cannella o qualsiasi altra cosa in polvere.
La soluzione adottata dal produttore per non stravolgere il droide è geniale, così BB-8 non ha subito modifiche e sembra proprio un personaggio collezionabile in ceramica.
Metterlo al centro della tavola sarà un grande piacere per tutti i fan di Guerre Stellari, anche quelli che in genere stanno nel Lato Oscuro della Forza e prediligono gadget malvagi.
A BB-8 però è difficile resistere, anzi direi che è impossibile; soprattutto se ciò che avete nel piatto è insipido e necessita di un po’ di sapore extra.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento