Sale e Pepe “Pee-Poo”
Il salino e il pepino più assurdi ed esilaranti del mercato
Quando dico che il mondo dei gadget è vasto e ci si trova di tutto non scherzo, basta vedere il numero di gadget dedicati a due personaggi a dir poco alternativi, Pee e Poo.
Già dal nome avete capito di cosa o di chi sto parlando, delle due buffe rappresentazioni in stile cartoon della pipì e della pupù.
Abbiamo visto i peluche, strani quanto si vuole ma molto azzeccati come tipologia di prodotto, oggi vediamo qualcosa di ancora più strano visto che non solo li avremo in cucina, ma finiranno al centro delle nostre tavole.
Pee e Poo diventano un set per il sale e il pepe e ci ritroveremo a fare una cosa che non avremmo mai pensato accadesse, anche se solo in senso figurato sarà come mettere “pipì” e “pupù” sui nostri piatti per farli diventare più gustosi.
A parole effettivamente non sono proprio il massimo ma dopo averli visti il giudizio cambia del tutto, difatti le forme e lo stile da cartone animato lasciano chiaro il riferimento a due elementi “poco nobili”, ma li rendono carini come degli orsetti, dei leprotti o altri piccoli personaggi che hanno meno pregiudizi a loro riguardo.
Magari non è il set ideale per quando ci sono ospiti di un certo livello o per il giorno in cui arrivano a cena per la prima volta i genitori della vostra ragazza o ragazzo, ma per tutti gli altri giorni o per le cene tra amici sono spettacolari e le risate sono assicurate.
A proposito, secondo voi il sale dove va, nella pipì o nella popò? Questi si che sono problemi!