Vai al contenuto principale

Sale e Pepe di Pac-Man

Un Ghost e Pac-Man che portano una spolverata di sapore in tavola

Ci sono talmente tanti gadget di Pac-Man che se ne possono trovare per ogni situazione, anche per la cucina non mancano le proposte, perché anche un’attività sedentaria come il giocare ai videogame può mettere una gran fame. Se poi nel gioco si mangia allora l’appetito cresce ancora di più, quindi se non volete problemi di linea giocate a ridosso dei pasti.
Ora però lasciamo da parte i consigli nutrizionali e torniamo a parlare di gadget per la cucina, dove non si intendono solo cose adatte per cucinare o la preparazione dei piatti, ma anche cose utili per chi si siede a tavola, i quali potranno godere di gadget molto piacevoli e stilisticamente speciali.

L’esempio che vediamo oggi è il set Sale e Pepe di Pac Man, un bellissimo set che porta due grandi protagonisti del gioco al centro delle nostre tavole. Ovviamente non manca Pac-Man ma visto che servono due personaggi – uno per il sale e l’altro per il pepe – è stato coinvolto anche uno dei suoi terribili nemici: i Ghost.
Tra i 4 soggetti la scelta è caduta su Inky, il fantasmino blu, che per la prima volta nella storia si metterà al vostro servizio anziché cercare di mangiare il povero Pac-Man.

Sono certo che non ci sarà fan del gioco che riuscirà a resistere a questo bellissimo set di Sale e Pepe. Una volta portato in tavola la prima volta non potrete più farne a meno, e anche se non avrete bisogno di insaporire il piatto li metterete comunque al centro della tavola, anche solo per un fattore estetico.
Se poi ci saranno ospiti – possibilmente dei cultori del gaming datato ma di un certo livello – avrete la certezza di conquistarli con quella meravigliosa presenza al centro della tavola. Sperando che le pietanze servite a cena siano quantomeno decenti. Perché va bene curare la tavola, ma poi serve anche concretezza nei piatti.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento