Vai al contenuto principale

Salvadanaio Darth Vader in ceramica

Un lussuoso elmo per raccogliere i finanziamenti per supportare il Lato Oscuro

La distruzione della Morte Nera è stata un duro colpo per l‘Impero Galattico, difatti ora Darth Vader si trova con le casse imperiali vuote e un esercito da rifondare.
Questo è un grande problema, perché senza esercito non può depredare nessun pianeta, e senza razzie e ruberie varie non può rimpinguare le casse per ricostituire l’esercito di Stormtroopers.
La soluzione è una soltanto, avviare una raccolta fondi tra tutti i seguaci del Lato Oscuro per riportare l’Impero ai fasti del passato.
Per riuscirci basta poco, anche spiccioli e banconote di piccolo taglio, tanto i seguaci del Lato Oscuro sono così tanti che sommando tutti i finanziamenti potrà racimolare un bel gruzzolo.

La raccolta fondi avviene in un modo davvero curioso, Darth Vader ha fatto distribuire in una rete capillare tantissimi salvadanai fatti a sua immagine e somiglianza, così tutti i suoi fan potranno riempirli con i loro risparmi.
Questi salvadanai sono di due tipi, e la scelta è a discrezione dell’aspirante Sith, un modello lo abbiamo già visto ed è il Salvadanaio interattivo di Darth Vader; Un salvadanaio modellato come l’elmo del Signore Oscuro che emette il suono del suo affannoso respiro dopo ogni versamento.
Oggi vediamo il secondo modello, le forme sono le stesse ma è decisamente più elegante e lussuoso, merito del cambio di materiale visto che è fatto in ceramica.

Il Salvadanaio Darth Vader in ceramica perde gli effetti sonori ma diventa più tradizionale nella fattura, difatti materiali come la ceramica o la terracotta sono dei veri classici per questa tipologia di prodotti.
A differenza dei vecchi porcellini però l’elmo non va distrutto per recuperare i risparmi, anche perché Darth Vader sarebbe furente per un simile affronto; I soldi si recuperano grazie ad un tappo nascosto sotto la base dell’elmo, così potrete godervi un salvadanaio in ceramica senza la scocciatura di doverlo rompere quando è pieno.
Inoltre vi segnalo che il possesso del Salvadanaio Darth Vader non impone sono vincoli con l’Impero Galattico, quindi i risparmi sono e saranno sempre vostri; A meno che decidiate di donarli volontariamente al malvagio Darth Vader.

Il risultato è un ottimo modo casalingo per supportare e far crescere il piccolo risparmio, e visti i tempi è importante trovare metodi alternativi per accumulare un po’ di denaro contante per ogni evenienza.
Poi con il Salvadanaio Darth Vader in ceramica avrete anche la massima sicurezza possibile, altro che banche, cassette di sicurezza o casseforti; Chi mai oserebbe scassinare o derubare il più malvagio dei Sith?
Quindi se cercate un luogo sicuro dove mettere i vostri spicci il Salvadanaio di Darth Vader è uno dei migliori posti della galassia; Anche se qualcuno potrebbe accusarvi di essere dei finanziatori del Lato Oscuro.

Lo trovate su DottorGadget Store

Lascia un commento