Vai al contenuto principale

Salvadanaio Morte Nera

Una piccola Morte Nera che incentiva il piccolo risparmio

Quanto è costata la Morte Nera? Tenendo conto che le costruzioni nello spazio sono terribilmente costose e che si tratta di una sfera di 160 Km di diametro direi che ci aggiriamo attorno a… non ne ho la più pallida idea! Si certo si tratta di una cifra folle, tipo bilioni di trilioni di triliardi di monete d’oro!
Per permettersi qualcosa del genere l’Impero Galattico deve aver risparmiato per parecchio tempo; anzi, nemmeno più di tanto visto che l’Impero non risparmia, semmai deruba!
I fan di Star Wars, anche i seguaci del Lato Oscuro, però non possono seguire il cattivo esempio dell’Impero e dei Sith. Possono simpatizzare per il male, ma deve essere solo una cosa platonica.
Quindi se avete dei sogni da realizzare o degli obiettivi da raggiungere lasciate perdere blaster e spade laser, procuratevi un salvadanaio e iniziate a risparmiare!
Nel settore dei gadget ufficiali di Star Wars ci sono vari prodotti per incentivare il piccolo risparmio e quello che trovo più indicato è senza dubbio il Salvadanaio Morte Nera, un modello stupendo e molto intrigante.
Si tratta di una riproduzione in ceramica della Death Star imperiale, una riproduzione in scala di circa 15 cm di diametro. Misura perfetta per il suo nuovo scopo di piccolo deposito per monete e banconote.
Nel lato dietro al cratere con il cannone laser c’è l’immancabile fessura per depositare i risparmi mentre sul fondo c’è un tappo per recuperarli senza spargimenti di cocci. Difatti i salvadanai moderni non sono più come i vecchi modelli che andavano spaccati per recuperare il denaro. Ora sono salvadanai riutilizzabili, quindi non dovrete soffrire, la Morte Nera è salva!
Quest’ultima frase potrebbe non piacere ai Ribelli, loro amano spaccare e far esplodere la Morte Nera. In questo caso però dovranno rivedere i loro piani: i gadget di Star Wars non si rompono e vanno tenuti con cura!

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento