Vai al contenuto principale

Salvadanaio scrigno di Minecraft

Un salvadanaio in 8-bit per mettere i vostri risparmi in HD

Nei giochi di ruolo o in tutti quei videogame dove si devono raccogliere oggetti c’è un grande problema che affligge tutti: la gestione dell’inventario.
Tra risorse, oggetti vari e strumenti o armi ci sarebbe da trasportare una tonnellata di roba, ma per quanto sia spazioso il vostro inventario ad un certo punto si arriva al limite.
Qui si possono fare solo 3 cose: si butta a terra l’eccesso; si vende il vendibile oppure si cerca un posto dove poter riporre parte o tutto l’inventario.
Questo accade anche in Minecraft, e gli scrigni per depositare la nostra mercanzia e le risorse sono un aiuto imprescindibile.
Gli scrigni di Minecraft però possono essere utili per metterci il vostro gruzzolo, non tanto quello di gioco, ma quello della vita reale. Sapete, quella cosa che fate tra una partita a Minecraft e un’altra.
Per farlo basta rivolgersi ai gadget di Minecraft, perché lì trovate tante risorse per la vita reale. Anche quelle pensate per farvi comprare sempre più gadget di Minecraft.
E cosa può farvi comprare altri gadget? Un bel salvadanaio! Così risparmiate e avete più risorse per comprare ciò che vi occorre.
Per far questo il Salvadanaio scrigno di Minecraft è perfetto. Una bellissima replica che propone anche un’estetica che rievoca l’8-bit del gioco.
Lo scrigno misura circa 12,7 cm di lato ed è realizzato in legno e schiuma a media densità. Il risultato è davvero molto bello e si integra alla perfezione con gli altri gadget da vita reale del gioco. Anche la mitica Piccozza in 8-bit, a patto di non pensare a strane combo. Il Salvadanaio scrigno di Minecraft si apre normalmente e senza doverlo forzare. Quindi non serve prenderlo a colpi di piccozza. Né 8-bit, né HD.
Il Salvadanaio scrigno di Minecraft è un regalo per bambini utile, intelligente e al tempo stesso in linea con le sue grandi passioni. Così si godrà il mondo in 8-bit di Minecraft anche nel mondo reale.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento