Sapone Unicorno
Una saponetta a forma di unicorno che profuma di zucchero a velo
Voi sapete di cosa profuma un unicorno? Immagino di no, nessuno ha mai avuto il piacere di incontrarne uno dal vivo. Al tempo stesso però credo che molti commettano l’errore di pensare che un unicorno abbia lo stesso odore di un cavallo.
Mai convinzione fu più sbagliata, gli unicorni sono dei destrieri magici quindi hanno delle peculiarità uniche che vanno ben oltre al loro corno.
Una di queste riguarda proprio l’odore, anzi il profumo, tant’è che se vi avvicinaste ad un unicorno bendati non pensereste mai di trovarvi al cospetto di uno di questi candidi cavalli.
Il motivo è presto detto, gli unicorni emanano un profumo dolce e delizioso, è unico ma se devo dire cosa ricorda è senza dubbio il profumo dello zucchero filato.
A seguito di questa rivelazione il mondo dei gadget si è subito affrettato per usare questa informazione e nel farlo ha creato un gadget superlativo: la Saponetta Unicorno.
La Saponetta Unicorno è una bellissima produzione che vi offre una saponetta da doccia modellata proprio come un buffo cavallino rosa.
Lo stile è davvero tenerissimo mentre un cordino che parte dal dorso dell’unicorno serve per evitare che la saponetta vi sgusci via di mano mentre vi lavate.
Come tutte le saponette speciali anche queste rientra nella categoria “ma è un peccato usarla” ed effettivamente è proprio così. Lavarsi con una super saponetta è super bellissimo, vederla consumarsi doccia dopo doccia però può essere una vera sofferenza. Questo sentimento però sarebbe giustificato solo se la saponetta fosse un gadget da collezione a tiratura limitata. Fortunatamente non è così quindi potete prendere tutte le Saponette Unicorno che volete. Così ne potete tenere almeno una da parte come se fosse una preziosa reliquia. Al profumo di zucchero filato!
Ovviamente una saponetta del genere è anche un bellissimo regalo per amiche e colleghe con la passione per gli unicorni. Perché i cavalli magici non sono solo una moda!