Saponetta uovo di dinosauro
Una saponetta che al centro ha anche un piccolo dinosauro da collezionare
Il paleontologo è un lavoro sporco, almeno quelli che lavorano negli scavi. Un paleontologo in cerca di fossili e reperti passa tutta la giornata nella terra, e quando può concedersi il meritato riposo la prima cosa che deve fare è darsi una ripulita.
Quando la passione è tanta però la paleontologia può arrivare fino nel bagno, dove grazie ai gadget può prendere vita una ricerca alternativa. È quella dei dinosauri del sapone, delle nuove specie scoperte in un habitat del tutto inaspettato.
Questi dinosauri non si trovano scavando la terra, anche perché non sono nemmeno dei fossili. Si tratta di piccoli dinosauri di plastica che si nascondono dentro… al sapone!
Le Saponette uovo di dinosauro sono una proposta perfetta per i bambini. Si tratta di saponette a forma di uovo e i colori, per quanto di fantasia, le fanno sembrare proprio di dinosauro.
Lavaggio dopo lavaggio l’uovo si consumerà, proprio come ogni saponetta, ma in questo caso al centro troverete una sorpresa. È proprio uno dei dinosauri del sapone, uno dei 10, perché la linea di Saponette uovo di dinosauro cela ben 10 differenti dinosauri.
La scelta è casuale perché tutte le saponette uova di dinosauro sono contenute nella medesima confezione. E che confezione!
La scatola è fatta in modo da sembrare un dinosauro di un cartone animato, così la saponetta viene proposta nel migliore dei modi ed è proprio un regalo per bambini perfetto.
Chi lo desidera può far diventare le Saponette uovo di dinosauro la soluzione ufficiale per il bagno di casa. Così uovo dopo uovo dovreste riuscire a trovare tutti i 10 dinosauri e completare le collezione. Altrimenti la originalità del gadget e la sorpresa basteranno per rendere anche un solo uovo di sapone un regalo graditissimo.