Saponette testa di Drago
Delle saponette fantasy così belle che è quasi un peccato usarle
Le saponette non sono solo dei blocchi di sapone con le forme tutte uguali. Internet è un posto dove si trova di tutto e questo lo si vede anche per la quantità mostruosa di saponette originali in vendita.
In questo caso poi il termine mostruoso è ancora più azzeccato, difatti ci troviamo di fronte ad una saponetta due volte mostruosa. Lo è per il soggetto, ma anche – in senso positivo – per la sua bellezza.
Le Saponette testa di Drago sono una produzione artigianale che dà vita a una linea di bellissime teste di drago fatte di sapone.
Lo stile è quello del drago fantasy occidentale e la dovizia di particolari è favolosa. Ogni dettaglio è perfetto e per essere una saponetta è quasi troppo dettagliata. Non che siano intagliate a mano, ovviamente sono fatte con degli stampi, e grazie alla duttilità del sapone si possono ottenere modelli perfetti.
Il produttore offre anche una grande possibilità di scelta, sia per quanto riguarda il colore sia per la profumazione.
Le colorazioni principali sono 3, formate da un trio di colori che sfumano tra di loro per dare alla saponetta un aspetto ancora più scenografico. Altrimenti, se volete qualcosa di particolare, potete anche richiedere un colore personalizzato.
Per quanto riguarda le profumazioni invece c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le 18 fragranze offerte, alle quali si aggiunge la possibilità di richiedere la Saponette testa di Drago neutra, quindi senza alcun profumo.
Le fragranze sono molto varie e si va dalle tematiche Focolare o Sangue di drago alle curiose Tabacco Cubano o Sentiero al chiaro di Luna. Ovviamente non mancano fragranze più classiche come Mela verde, Frutti rossi, Limone o Tè nero.
Una Saponette testa di Drago costa poco meno di 9 Euro, che non sono pochi per una saponetta, ma sono congrui vista la qualità e l’unicità di questa proposta.
Un’idea regalo per un giocatore di Dungeons&Dragons che va sempre a caccia di draghi.