Sauna Boy, l’umidificatore USB
Questo gadget sarà un sollievo per tutti quelli che con il freddo hanno preso l’influenza, il raffreddore o hanno le vie respiratorie intasate. Si tratta di un piccolo e simpatico umidificatore da scrivania con le sembianze di una faccina, con in testa un cappello simile a quello tradizionale di molti paesi asiatici.
Si chiama Sauna Boy, la forma del viso ricorda vagamente un omino LEGO, anche se questa è bianca. L’espressione del volto lo fa apparire come durante uno sforzo, e la cosa diventa molto divertente quando inizierà a sbuffare la condensa dalla punta del cappello.
E’ molto semplice da usare, basta riempire il piccolo serbatoio (60 ml), collegarlo ad una presa USB e nulla più. È un umidificatore personale, avrete molti benefici senza però andare a coprire tutta la stanza, e in ufficio è molto importante dato che potreste dar fastidio a qualcuno.
Inoltre è utile 365 giorni all’anno, difatti se in estate usate i condizionatori, che seccano molto l’aria, Sauna Boy sarà utilissimo anche in quella situazione.
L’unico limite è dato dalla alimentazione USB, ma dove avete una presa o un adattatore lui potrà darvi sollievo, e visto che le USB sono sempre più diffuse (molte macchine iniziano ad averla in dotazione) potremmo dire che Sauna Boy sarà sempre al vostro fianco.