Vai al contenuto principale

Scalers, i personaggi per auricolari

Dei buffi personaggi da attaccare ai cavi degli auricolari

Sul mercato si trovano tantissimi modelli curiosi di cuffie e auricolari, così chi vuole usare qualcosa di alternativo e diverso rispetto alle solite cuffiette potrà ascoltare la musica con dei modelli davvero sorprendenti.
Qualcuno però potrebbe non voler cambiare il proprio paio di auricolari oppure preferisce scegliere tra i modelli top di gamma per avere una fedeltà audio di alto livello.
In questo caso diventa difficile avere degli auricolari alternativi, però grazie ad una nuova linea di accessori potrete cambiare i connotati a qualunque modello di cuffie oppure di auricolari.

L’unica caratteristica che devono avere è il filo, quindi chi ha delle cuffie wireless dovrà rinunciare a questa interessante novità.
Gli accessori si chiamano Scalers e sono dei buffi personaggi da attaccare al filo delle cuffie e che daranno l’idea di essere intenti ad arrampicarsi su una fune.
I personaggi sono delle celebrità della cultura Pop e sono divisi in due serie, una per i cattivi e una più varia e difficile da inquadrare; Tra i cattivi troviamo Freddy Krueger, Jason Voorhees, Alien, Predator, Gollum e per finire un Gremlin (però nella versione tenera e pelosa).
Nella seconda serie invece troviamo Iron Man, Spider-Man, Batman, Joker, Cornelius del Pianeta delle scimmie e il Knifehead Kaiju di Pacific Rim.

scalers

Quello che unisce dei personaggi così diversi è la funzione e lo stile con cui sono stati realizzati, difatti sono fatti come delle caricature in modo da conquistare più facilmente un pubblico giovane.
Gli Scalers sono venduti singolarmente e potrete prenderne quante ne volete; I fili degli auricolari offrono tanto spazio da riempire con un bel po’ di personaggi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento