Vai al contenuto principale

Sciarpa a forma di tentacolo

Un morbido tentacolo da mettersi al collo come una sciarpa

Con il freddo invernale è molto importante coprirsi e avere una bella sciarpa morbida e avvolgente per rimanere al caldo, che ne pensate di poter iniziare a valutare la possibilità di conoscere tutte le alternative più stravaganti del mercato?
In commercio esistono diverse tipologie di sciarpe: Colorate, di cotone, in lana, scure, che si ricollegano al mondo del mare oppure che ricordano qualche personaggio famoso. Al giorno d’oggi l’offerta è ampia e le caratteristiche si adatteranno facilmente alla vostra passionalità e alla voglia di indossare qualcosa di diverso.

Gli accessori per donna sotto questo punto di vista hanno molto da offrire, garantiscono un look alternativo senza spendere molto. Ecco il motivo principale per cui le donne scelgono spesso di fare acquisti online, le proposte non mancano e nella maggior parte dei casi, vi accorgerete di poter vivere la scelta migliore in assoluto per il vostro abbigliamento.
Se siete stufe di indossare la solita sciarpa della nonna o un modello che non va più di moda avete bisogno di qualcosa di originale, e la sciarpa a forma di tentacolo di polipo è molto più che insolita; U modello che si avvinghierà letteralmente al collo.

Si tratta di un modello innovativo realizzato con l’innovativo design di Twinkie Chan, le ventose del polipo sono state ricreate con un lavoro a maglia preciso e molto meticoloso che è stato fondamentale per il design finale della sciarpa.
Le possibilità che offre un simile tentacolo sono molteplici, dal costume per un travestimento ad un abbigliamento da Regina dei 7 mari, ma chiunque ama gli accessori di moda stravaganti troverà una buona ragione per mettersi al collo un morbido tentacolo fatto a maglia.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento