Scodella Game of Thrones
Una scodella per chi non ha preferenze nella guerra per il Trono di Spade
In Game of Thrones è facile immedesimarsi nelle vicende, fare il tifo per un personaggio o per una delle case. Questo però non riguarda tutti, perché molti fan si limitano a godersi le vicende senza prendere le parti di nessuno.
In fin dei conti non è la via diplomatica la soluzione migliore? Certo, a vedere come la pensano a Westeros la diplomazia non è certo la soluzione prediletta di Game of Trones, ma un fan può fare ciò che vuole.
Un fan senza preferenze è un fan libero. Libero di scegliere tra tutti i prodotti ufficiali di Game of Thrones, senza limitazioni date dalle proprie scelte di tifo.
In alcuni casi sono i gadget stessi a promuovere la diplomazia, con prodotti che non rievocano una casata, ma esaltano almeno quelle principali.
È ciò che accade con la Scodella Game of Thrones, una classica scodella per la prima colazione resa speciale dalla grafica.
La scodella è in ceramica, misura 14 x 9 cm e ha una grafica semplice ma molto intrigante. Sulla sua circonferenza ci sono 4 stemmi intervallati da altrettanti decori. I 4 simboli sono gli stemmi della 4 casate più importanti: Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon.
Questo fa si che la Scodella di Game of Thrones sia adatta per ogni fan della saga, perché lo stile e la disposizione mettono tutti sullo stesso piano, senza preferenze o protagonismi.
Fare colazione con la Scodella Game of Thrones sarà un vero spettacolo, anche se proverete ad immedesimarvi nella vita dei Guardiani della Notte. La loro colazione? Latte appena munto corretto col vino e pane raffermo vecchio di qualche giorno.
La Scodella Game of Thrones però potrebbe trovare usi anche in altri momenti della giornata, perché siamo certi che al suo interno anche un minestrone diventerà una delizia.
Quindi non importa se non fate il tifo per nessuno o amate una delle case tra Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon. La Scodella Game of Thrones è il gadget ufficiale che fa al caso vostro.