Scodella Hogwarts
La scodella ufficiale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Harry Potter ha tanti meriti e tra questi c’è quello di aver reso popolare Hogwarts, dopotutto nel mondo magico ci sono tante scuole di magia e stregoneria, ora però tutti conoscono solo Hogwarts.
Sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che hanno iniziato a sognare di frequentare quella scuola proprio grazie ad Harry, tant’è che nel settore dei gadget ufficiali di Harry Potter c’è uno spazio anche per i prodotti che celebrano proprio la scuola di magia.
Oggi vediamo proprio un gadget che vi permetterà di sentirvi parte di quella ambitissima scuola, l’illusione durerà il tempo della colazione ma tanto basta per godersi una piccola porzione di sogno.
Il merito va alla Scodella di Hogwarts, una scodella che propone uno stile che potrebbe essere il medesimo del modello usato da Hogwarts per gli studenti che frequentano per davvero i suoi corsi.
A dire il vero a Hogwarts non si usano delle tazze personalizzate, meglio dei modelli spartani e senza fronzoli; questi servono per i fan che possono immedesimarsi al meglio con le atmosfere della scuola.
Lo stile della scodella è molto caratteristico e ha una doppia colorazione: panna fuori e rosso scuro all’interno, inoltre non possono mancare dei loghi stampati sulla parte esterna.
Su un lato (anche se una scodella a base tonda non ha lati) c’è l’immancabile logo della scuola di Hogwarts, sull’altro invece c’è il logo di Harry Potter con le lettere HP e il boccino d’oro.
La Scodella di Hogwarts è la classica tazza per la prima colazione, quella che si riempie di latte, te o qualche altra bevanda per accompagnare biscotti, cereali fette biscottate e quant’altro. In realtà vista la capienza può essere usata anche per altro, ad esempio per mangiare minestre, zuppe, brodi e intrugli vari.
La Scodella di Hogwarts è un accessorio immancabile per i grandi fan della saga di Harry Potter, ecco perché se state cercando qualche bella idea regalo per un amico potreste aver trovato cosa regalargli.