Sedie di Star Wars per bambini
Due piccole sedie dedicate a R2-D2 e Darth Vader
L’universo di Star Wars è enorme e offre infinite possibilità per il settore del merchandising. Basta vedere la categoria dei gadget di Star Wars di DottorGadget per rendersene conto, un’offerta grandissima e grandiosa.
Le possibilità però non si esauriscono con i gadget, anche il settore dell’arredamento può giovarsi degli spunti offerti da Guerre Stellari.
Un’ottima prova è quella offerta dal produttore statunitense Pottery Barn Kids, il quale sul suo sito offre una super categoria di mobili e accessori per la cameretta dei bambini.
Oggi vediamo una coppia di sedie, vendute separatamente, che uniscono una linea classica a due amatissimi personaggi della saga di Guerre Stellari: R2-D2 e Darth Vader.
Le sedie sono in legno e misurano circa 38 x 33 x 71 cm, al massimo varia qualche centimetro la misura dello schienale viste le differenze tra i due modelli. Difatti ciò che caratterizza le due sedie è proprio lo schienale che ha il design del personaggio scelto.
La sedia di R2-D2 è bianca e ha lo schienale modellato con le forme del corpo del piccolo robottino bianco e blu. La sedia di Darth Vader invece è nera e lo schienale replica il design del suo casco leggendario.
La scelta della sedia è quasi filosofica, anche se per un vero scontro tra bene e male (o tra lato chiaro o scuro della Forza) sarebbe servita una sedia Jedi da contrapporre a Darth Vader.
Questo però vale solo quando è necessaria una scelta, se avete due o più figli potrebbero tornarvi utili entrambe e potrete rendere la loro cameretta ancora più bella e particolare.
L’unico problema, un po’ come tutti gli altri prodotti di Pottery Barn Kids sono i prezzi. 129 Dollari a sedia non sono affatto pochi, di conseguenza nonostante siano sedie molto belle sono destinate a rimanere dei prodotti di nicchia.
Maggiori informazioni su potterybarnkids.co.uk
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni