Serpente a sonagli R/C
Tempo fa abbiamo visto uno scherzo divertente quanto terrificante per chi ha paura di insetti e simili, la Tarantola R/C. Ora vi mostro un’altro animale radiocomandato che vi permetterà di spaventare anche il più impassibile dei vostri amici, un terrificante serpente a sonagli che lascerà al suo passaggio una scia di urla e persone che scappano impaurite.
Il Serpente a sonagli radiocomandato è una replica fedele dei terribili crotali americani, perfetto per i vostri scherzi perché sfido a trovare qualcuno che non si spaventerebbe nel vedersi strisciare un serpente velenoso tra i piedi.
Il movimento simulato di un serpente vero è fatto molto bene e vederlo strisciare fa veramente impressione. A mio avviso l’unica pecca, se proprio bisogna fare i pignoli, è la lunghezza che con qualche centimetro in più lo avrebbe reso veramente uguale a quelli veri.
Comunque sono particolari irrilevanti perché anche se fosse stato minuscolo i risultati sarebbero rimasti invariati; mai viste né sentite reazioni e urla così terrorizzate!