Vai al contenuto principale

Serpente LED da bicicletta

Un serpente da avvolgere al telaio che aggiunge due lucine rosse

Quando si va in giro in bicicletta bisogna sempre preoccuparsi della sicurezza e tra gli accessori da non dimenticare ci sono le luci. Non occorre avere dei fari per illuminare a giorno una strada, se le città hanno una buona illuminazione possono bastare delle luci di posizione per rendersi più visibili.
Se avete dei figli è normale che vi preoccupiate per loro, ma quando acquistate delle luci per le loro biciclette non pensate solo all’aspetto pratico.
Un bambino vuole degli accessori particolari e fantasiosi, in questo modo sarà più soddisfatto dell’aspetto del suo mezzo e avrà anche più cura delle luci, ricordandosi di accenderle tutte le volte che usa la bici.

Una proposta interessante è la Flexible Snake Light, una luce multifunzione modellata come un piccolo e insidioso serpente.
La luce è modellata come un piccolo serpente nero mentre gli occhi sono due lucine LED di colore rosso che si accendono a comando.
Il design da rettile strisciante piacerà molto ai bambini che vogliono degli accessori aggressivi per la loro bicicletta, forse chi non ama i serpenti potrebbe trovarla orrenda, ma per non sbagliare basta conoscere gusti e paure dei piccoli e scegliere di conseguenza.
La forma però non è una scelta puramente stilistica, il corpo del serpente è perfetto per dar vita ad una luce super versatile e che può essere attaccata dappertutto.

Il corpo esterno in gomma e l’interno snodato permettono al serpente di avvinghiarsi in ogni zona del telaio della bicicletta, in questo modo può essere posizionato ovunque, dal tubo della sella per avere una luce di posizione posteriore al manubrio per avere una piccola luce nella parte anteriore.
Il Flexible Snake Light però non si limita a seguire il suo padrone solo quando esce in bici, il suo corpo flessibile gli permette di attaccarsi anche sullo zaino o su un borsone; in questo modo si renderà utile anche quando i bambini sono in giro a piedi, visto che dopo il tramonto è sempre importante rendersi ben visibili, e questo vale in bicicletta ma anche a piedi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento