Il set da letto apocalittico
Un inquietante set matrimoniale a tema zombie
In questi anni c’è stata una vera e propria invasione di zombie ma fortunatamente non c’è stata la tanto temuta apocalisse. Difatti l’invasione c’è stata nel mondo dell’intrattenimento, con film, serie TV, libri e videogames che hanno sfruttato queste putride creature.
Nonostante questo bombardamento mediatico la frenesia da non morto non sembra volersi fermare, e il pubblico anziché dirsi saturo e stanco di questo genere è sempre in cerca di nuovi prodotti a tema zombie.
Quando questa passione accomuna marito e moglie o due giovani fidanzati allora si può pensare di cercare dei gadget di coppia, e a questo proposito il set da letto apocalittico è un accessorio davvero imperdibile.
Si tratta di un set composto da una coperta matrimoniale e due federe con una stampa davvero inquietante; Le federe sembrano macchiate di sangue e ai lati hanno delle braccia di zombie che sembrano voler afferrare la testa di chi sta dormendo.
La coperta ha la stessa tipologia di stampa, solo che le braccia sono molte di più e sono posizionate nella parte finale della coperta e sembrano voler salire sul letto per afferrare i piedi di chi dorme.
Chi non ama gli scenari macabri, apocalittici e odia gli zombie non troverà nulla di bello in questo set matrimoniale e potrebbe rifiutarsi di dormire dentro ad un letto con un simile aspetto.
Per questo motivo la passione apocalittica deve essere di coppia, altrimenti potrebbero sorgere problemi tra chi ha acquistato il set e il partner che si ritroverà un letto fuori da ogni sua concezione.
Invece le coppie che adoreranno questo set matrimoniale lo troveranno macabramente romantico, sembra quasi fatto apposta per raffigurare la promessa “finché morte non ci separi“.