Vai al contenuto principale

Set da pizza delle Tartarughe Ninja

Una rotella tagliapizza e una paletta in perfetto stile TMNT

Quando mi imbatto in qualcuno che confonde le Tartarughe Ninja rimango sempre basito. Insomma, l’ABC dell’essere NERD prevede anche conoscere alla perfezione le 4 tartarughe, con nomi, colori della benda e armi. Chi non conosce proprio le Tartarughe Ninja nemmeno lo commento.
Comunque abbiamo Leonardo con benda azzurra/blu e spade katana; Donatello con benda viola e bastone, Michelangelo con benda arancione e nunchako e Raffaello con benda rossa e coppia di sai.
Un’altra cosa da sapere è la loro passione esagerata per la pizza, quindi non pensiate che seguano una dieta da testuggine. Insalatine e vegetali vari non fanno per loro, per le Teenage Mutant Ninja Turtles a tavola va servita solo la pizza. Tanta pizza.
Per questo i gadget da pizza sono perfetti per essere rielaborati con il loro stile, e nel caso di oggi ci troviamo di fronte ad un set imprescindibile. Sia per chi è ghiotto di pizza, sia per chi è grande fan delle Tartarughe Ninja.
Il Set da pizza delle Ninja Turtles è un bellissimo set che include due accessori per la pizza, soprattutto quella grande da condividere.
Nel set ci sono una rotella per la pizza e una paletta, quindi l’occorrente per tagliare la pizza a fette e per servirla in modo professionale.
Ciò che rende speciali questi strumenti è il loro stile, difatti l’impugnatura di entrambi è fatta in modo da ricordare le armi delle Tartarughe Ninja.
La rotella tagliapizza ha stampato anche il logo ufficiale delle Teenage Mutant Ninja Turtles. La paletta invece ha un logo speciale creato ad hoc, una mano di una tartaruga che avvinghia una fetta di pizza accompagnata dalla frase: “No slice left behind. Always Hungry” (Nessuna fetta verrà lasciata indietro. Sempre affamate).
Se siete fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles il set da Pizza ufficiale deve per forza essere vostro. Per delle serate a base di pizza con il vostro gruppo di tarta-amici.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento