Set di contenitori Pusheen Cat
Un set di 4 scatole per mettere ciò che desiderate. Quindi cibo.
L’arrivo del marchio Pusheen Cat su DottorGadget è stato accolto con molto entusiasmo, e ne siamo ben felici. Per questo facciamo il possibile per ampliare sempre la categoria, con tutte le novità che scoviamo e che siamo felici di proporvi di continuo.
Oggi vediamo una proposta alternativa alla Scatola per il pranzo di Pusheen, una classica Bento Box resa speciale dalle stampe con protagonista la golosissima gatta.
Difatti il formato classico da lunch box non è detto che sia il migliore per tutti, quindi se ci sono anche delle alternative è decisamente meglio.
La proposta che vediamo oggi non è un unico accessorio con scompartimenti, ma 4 contenitori di dimensioni crescenti che – quando non in uso – possono essere lasciati uno dentro l’altro.
La forma è quadrata e permettono una perfetta separazione degli alimenti, un’ottima cosa per chi non ama i piatti unici e vuole tenere divisa ogni cosa.
Poi questi 4 contrnitori di Pusheen Cat hanno anche un vantaggio: una forma più neutra rispetto a una Bento Box che permette loro di essere usati per qualsiasi cosa. Difatti nulla impone di usare il Set di contenitori Pusheen Cat per metterci del cibo. Voi potete metterci qualsiasi cosa, anche tenerli in camera o in ufficio per tenere in ordine le vostre cose.
Un dettaglio però farebbe pensare ad un uso alimentare, e ovviamente questo dettaglio è Pusheen. La gatta è raffigurata sui 4 contenitori sempre in situazioni inerenti al cibo, e le 4 vignette sono tutte collegate tra loro da un tema esilarante: le 4 fasi della golosità secondo Pusheen. Ogni contenitore ne ha una e fanno davvero ridere, soprattutto per merito delle bellissime illustrazioni.
La golosità secondo Pusheen si presenta in 4 fasi:
1-Curiosità: quando ci si chiede dove è il cibo?
2-Felicità: dopo aver mangiato tutto il cibo
3-Rabbia: datemi altro cibo!
4-Tristezza: voglio altro cibo… ho ancora fame.
Insomma, nei contenitori di Pusheen ci potete mettere ciò che volete, ma il cibo rimane la scelta migliore. Una scelta promossa anche da Pusheen, ma questo era scontato.