Vai al contenuto principale

Set di cuscini Movie Night

Dei cuscini tematici per le “serate cinema” casalinghe

La serata cinema è un classico a cui pochi possono rinunciare ed è una tradizione domestica fin da quando esistono i supporti per vedere i film quando vogliamo.

Oggi ci sono i riproduttori multimediali o i Blu-ray per chi è al passo con i tempi e i DVD per chi ancora non vuole o non può passare a qualcosa di nuovo, ma è col le videocassette che è iniziato tutto.
Si noleggiava una VHS insieme agli amici, si preparavano quantità disumane di pop corn e bibite e poi bastava premere Play per dare il via alla serata.

Questo set di cuscini chiamato Movie Night è una dedica proprio a questa tradizione nella sua forma originale, quindi quando c’erano ancora le VHS e le TV erano a tubo catodico e di un certo “spessore”.

I cuscini riprendono nelle forme e nella stampa della fodera proprio gli elementi fondamentali di quelle serate, si parte con l’elemento imprescindibile, il televisore, un vecchio modello di legno e con la banda laterale con i comandi, si passa poi all’elemento distintivo che trasforma la serata a base di TV in una da cinema, la Videocassetta, e si finisce con l’invenzione preferita dai pigri ma che ha fatto parecchio piacere un po’ a tutti, il Telecomando, inutile spiegare il perché della sua importanza.

Per finire due elementi che non servono per vedere il film ma che sono importantissimi per creare l’atmosfera giusta, il cuscino Pop Corn e quello Sacchetto di patatine, dopotutto è noto come sia fondamentale mettersi alla visione di un film solo a stomaco semi-pieno da riempire debitamente tramite junk food.

I cuscini sono venduti singolarmente quindi potrete prenderne anche solo uno oppure quelli che preferite per farvi un mini-set personale. Inoltre prendendone solo uno o due potrete fare dei regali a tema molto particolari, per esempio ad un vostro amico goloso potreste regalare solo i due con le forme dei pop corn e del sacchetto di patatine.

Se io dovessi scegliere credo che la prima scelta sia la VHS, il telecomando invece è carino ma preferisco altre soluzioni come quella del telecomando universale camuffato da cuscino, decisamente geniale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento