Set di dadi da RPG di sapone
Un set con 3 saponette che racchiudono un vero dado
Oggi vediamo un’evoluzione di un prodotto già visto sul nostro blog: il Dado da 20 di sapone, una grossa saponetta a forma di dado da 20 dotata anche di cordino per la doccia.
La proposta è molto bella, soprattutto per gli avventurieri più attivi che sudano anche durante le sessioni di gioco a Dungeons&Dragons. Così hanno la saponetta ideale per lavarsi dopo le partite con la propria compagnia.
L’igiene personale però non è solo doccia o vasca da bagno, ecco perché oggi vediamo un set di saponette da tenere a fianco del lavandino.
Il set è composto da 3 saponette che rievocano altrettanti dadi: il dado da 20, il dado da 10 e il dado da 8. Probabilmente il set perfetto sarebbe stato con tutti i dadi da RPG, quindi con in più il dado da 12, il dado da 6 e il dado da 4, il produttore però deve aver scelto di partire più cauto e limitarsi a un set da 3 dadi.
Anche così però la proposta è molto gradevole, soprattutto perché il settore dei gadget ruota attorno al dado da 20, quindi se c’è lui il resto passa quasi in secondo piano.
In ogni caso delle saponette per lavare le mani sono importantissime, soprattutto se avete l’abitudine di mangiare patatine e altri snack unti mentre giocate. Così potete prendervi una pausa per lavare le mani e evitare di insozzare fogli, manuali, dadi e accessori vari.
Questo set però è interessante anche per un altro motivo: i dadi hanno all’interno una sorpresa. Inevitabilmente l’suo consuma le saponette, una cosa che porta a far svanire il vostro gadget.
Il produttore ha superato la delusione per la distruzione delle saponette con l’aggiunta di un dado vero all’interno di ogni saponetta. Così quando avrete consumato del tutto il sapone non rimarrete a mani vuote.
I Set di dadi da RPG di sapone sono una bella proposta, ottima anche nel caso abbiate un Dungeon Master che spesso vi fa fare dei Tiri Salvezza contro unto e cattivi odori.