Vai al contenuto principale

Set di denti finti

Un gadget parodia dei grillz delle star

Le star amano lanciare nuove mode, un po’ per esercitare la loro influenza sui fan, un po’ per monetizzare qualche bel contratto pubblicitario, un po’ per provocare e far parlare di se.

A volte però la provocazione va oltre, e se si “eccede con l’eccesso” si cade nel grottesco. É il caso dei grillz, i denti finti-gioiello lanciati anni fa dai rapper che apparivano spesso con dei denti d’oro o con l’aggiunta di diamanti.

Ovviamente non erano degli impianti veri ma dei semplici bite da infilare in bocca e che davano un sorriso davvero prezioso.
Come spesso accade, quindi senza un vero motivo, i grillz sono diventati la moda del momento, almeno tra le popstar più in vista del panorama musicale.
Madonna, Lady Gaga, Justin Bibier, nessuno ha resistito alla tentazione di mostrarsi ancora più opulento e privo di gusto, così negli ultimi mesi a turno ci dobbiamo vedere dei servizi fotografici con la superstar di turno che mostra un sorriso da migliaia di Dollari.

Per prendere in giro questa assurda moda e questo misero sfoggio di ricchezza viene in nostro soccorso il Set di denti finti, uno spettacolare set composto da ben 9 bite fatti per ottenere lo stesso effetto dei grillz ma con molto più stile.
Difatti sia i denti finti sia i grillz faranno ridere a crepapelle chi vi vedrà, la differenza è che chi indossa i grillz non vorrebbe scatenare ilarità, soprattutto pensando a quanto ha speso per averli.

Il set invece è alla portata di tutti e vi offre ben 9 differenti “sorrisi” da sfruttare in moltissime occasioni, ci sono i dentoni da castoro, i canini da vampiro, quelli da licantropo e anche una panoramica di denti storti e rotti da far sfregare le mani a tutti i dentistiche vi vedranno.
Un simile set è un vero must per Halloween e Carnevale e vi permetterà di trovare la dentatura giusta per ogni travestimento o occasione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento