Sgabello Oreo
Undelizioso sgabello col le forme del celebre biscotto farcito
E’ possibile scegliere uno sgabello in base alla sua golosità? In genere lo si sceglie per il suo design, per le dimensioni o per il confort, ma in certe situazioni anche la sua golosità assume un aspetto rilevante.
E’ il caso dello Sgabello Oreo, il modello più gustoso ed invitante del mercato che vi permette di sedervi sul biscotto farcito più famoso al mondo.
Difatti il settore è ricco di proposte deliziose, ci sono i Ringo, i Baiocchi e moltissime altre delizie, ma a livello mondiale nessuno può insidiare il dominio degli Oreo.
Sarà il fascino del biscotto nero, sarà il suo gusto irresistibile, ma Oreo è diventato anche una fonte di ispirazione per i designer che gli hanno dedicato un pratico elemento di arredo.
Si tratta di uno sgabello pieghevole da tenere in camera, in cucina o da usare come seduta di scorta, anche se sarebbe assurdo acquistare un simile sgabello per poi lasciarlo in uno sgabuzzino o in armadio.
Difatti ha come seggiolino una riproduzione extra-large di un Oreo di ben 30 cm di diametro, e anche se sarà un vero piacere appoggiarci le terga sarà struggente sapere di non poterlo mangiare.
Sono certo che chiunque se lo trovi di fronte proverà un’irrefrenabile desiderio di addentarlo, ma basterà focalizzarsi sulle gambe per riprendere un po’ di lucidità e capire che si tratta di uno sgabello, così l’acquolina in bocca dovrebbe farsi sentire in maniera meno insistente.
Lo Sgabello Oreo è un elemento di arredo stupendo, originale e unico nel suo genere, si adatta ad ogni ambiente domestico ogni stanza della casa diventerà più bella e gustosa.
Tornando agli aspetti pratici e inerenti al confort vi segnalo che il biscottone è rigido, come la farcitura, una caratteristica fondamentale per offrire una seduta stabile e sicura; Usando della vera crema ci sarebbero stati risultati disastrosi.
Quindi se cercate un elemento di arredo che vi appaghi gli occhi, il fondoschiena e il palato lo Sgabello Oreo soddisfa tutti i requisiti.
Ha un design gustoso e moderno, si mangia con gli occhi e vi permette di avere in casa uno sgabello per tutte quelle occasioni dove si hanno troppi ospiti da far accomodare sulle sedie.
In queste situazioni sedersi sull’unico sgabello della stanza è considerata una vera sfortuna, ma uno sgabello a forma di sgabello farcito ribalta al situazione e diventa un posto davvero privilegiato.
Dopotutto lo Sgabello Oreo è un modello di un certo spessore, e il merito non va solo alla farcitura!