Vai al contenuto principale

Shaker Maracas

Lo shaker ideale per preparare degli ottimi cocktail tropicali

Tendenzialmente i cocktail fatti come si deve si bevono solo nei locali giusti. Questo però è vero solo per chi non ha una passione per il mondo dei drink, perché con un po’ di esperienza e con un mobile bar ben fornito si possono preparare ottimi cocktail anche a casa.
Per riuscire nell’impresa però occorre molta pazienza e attenzione, perché non basta seguire le ricette che si trovano più ovunque. Una parte di questo, due parti di quello, zucchero, ghiaccio si mescola e… no, non funziona così.
Per preparare un buon drink ci vuole anche conoscenza degli ingredienti migliori, manualità, abilità nel mescolare o shakerare e anche un po’ di ritmo.
Sembra impossibile eppure il gusto del drink è influenzato dal ritmo imposto da chi lo prepara. Se non siete sciolti, agili e non avete il senso del ritmo il cocktail ne risente e il risultato risulta poco soddisfacente.
Volete veramente preparare un cocktail mettendoci tutto il ritmo possibile? Se amate i drink tropicali allora ho trovato l’accessorio giusto per voi: lo Shaker Maracas.
Si tratta di uno spettacolare shaker che è stato unito al design e alle modalità d’uso di una maracas. Si dice che sia ormai un must in Messico dove i turisti vengono deliziati da ottimi drink preparati con il ritmo delle musiche latinoamericane.
La parte dello shaker è fatta in acciaio e plastica mentre l’impugnatura è in legno di faggio. Le dimensioni sono 25 x 5 cm e il risultato è uno shaker davvero originale e ispirato. Non a caso questo gadget ha vinto l’ambito premio Mexico Design Challenge.
I trofei però lusingano il produttore, noi invece siamo lusingati dal prodotto che ci offre un modo tutto nuovo per preparare dei drink tropicali o latinoamericani in grande stile.
Inoltre potete fare affidamento sullo Shaker Maracas anche nel caso vi serva un’idea regalo per un amico con la passione per i cocktail. Soprattutto se ha l’abitudine di prepararli anche a casa.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento