Vai al contenuto principale

Shark Earbuds

Gli auricolari per i predatori musicali

La musica unisce grandi e piccini e ogni fascia di età ha i suoi accessori, nel settore degli Mp3 e della “musica portatile” se gli adulti sono sempre in cerca delle cuffie più tecniche per audiofili esigenti e i ragazzi vogliono le cuffie più alla moda e appariscenti i bambini piccoli dovrebbero accontentarsi di quelle in dotazione?
Assolutamente no, anche loro possono trovare dei modelli dedicati, e gli Shark Earbuds sono sicuramente tra i modelli più graditi grazie alla loro forma ricercata e divertente.

Possiamo dire che i bambini condividono con i ragazzi l’attenzione per l’estetica anche se della moda si interessano poco, per questo al posto delle ingombranti e colorate cuffie molto in voga in questo periodo preferiscono qualcosa di appariscente ma per motivi totalmente diversi.
Al posto delle cuffie meglio dei pratici auricolari fatti però in maniera divertente, questi hanno le forme di un piccolo squalo, la coda attaccata da una parte e la testa dall’altra.

Il piccolo squalo è fatto in gomma ed ha uno stile tipo cartone animato, l’averlo diviso tra i due auricolari lo rende molto divertente difatti sembrerà che abbiate uno squalo lungo e sottile infilato nelle orecchie.
L’attacco è quello più ovvio, un jack da 3,5 mm che rende gli auricolari pressoché universali.

Gli Shark Earbuds saranno tra i modelli preferiti dai bambini che si potranno così vantare del titolo di predatori musicali, mentre gli adulti hanno trovato qualcosa di alternativo da usare come idea regalo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento