Vai al contenuto principale

Shit Box

Nelle gite fuori porta può capitare di dover andare in bagno, però se ci troviamo in zone disabitate ed immerse nella natura trovare un bagno può risultare un’impresa.

Se si è per boschi la soluzione è rapida e intuitiva ma non tutti potrebbero sentirsi a proprio agio a espletare i propri bisogni fisiologici come un animale. Dopotutto siamo abituati a sederci su comodi water in ambienti asettici e accomodanti.

Se proprio sentite questo bisogno anche in mezzo alla più selvaggia delle foreste vi viene in aiuto Shit Box. Un comodo water portatile di cartone da portare con se durante le proprie gite in zone desolate.

Si ripiega in modo da occupare poco spazio e si può portare a tracolla, in pochi passaggi è pronto all’uso e offre una solida e confortante seduta per le emergenze. Non sarà comodo però per queste situazioni è perfetto, la sua resistenza è ottima, il produttore dichiara che regge anche persone oltre al quintale, eccezionale!

É anche attento all’ambiente, non vorrete mica lasciare i vostri “mostri” in qualche riserva naturale? Insieme vi vengono forniti 10 sacchetti biodegradabili perfettamente disegnati per le forme dello Shit Box, così potrete smaltire i vostri rifiuti in modo responsabile.

É disponibile in due misure, ragazzo e adulto. Quello per ragazzo c’è con i disegni rosa per le femmine o azzurro per i maschi. Quello per adulti è disponibile Neutro, con la grafica per i maniaci dell’ambiente oppure in una fantastica trama mimetica per fare i propri bisogni anche nell’area 51 senza essere visti e disturbati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento