Vai al contenuto principale

Lo skateboard di Bart Simpson

Uno skate dedicato al ribelle di casa Simpson

Una delle grandi passioni di Bart Simpson è lo skateboard, negli episodi della serie TV non ci sono dei focus particolari sulla sua tavola ma si può notare che il susseguirsi delle stagioni non ha portato a cambiamenti degni di nota.
Bart ha sempre avuto uno skate verde, con le ruote rosa e una striscia arancione sulla pedana, per questo motivo la Santa Cruz ha avuto vita facile nel realizzare uno skateboard delle sue linee il più rassomigliante possibile a quello di Bart.
Questo non è il primo modello che Santa Cruz dedica ai Simpson, però la linea che vi ho mostrato in passato era più particolare perché modificava anche le forme delle tavole per renderle uguali ai vari personaggi.

Con lo skate di Bart invece abbiamo una tavola tradizionale che si limita a replicare l’aspetto di quella vista nella serie TV, in questo modo tutti i fan del ribelle di casa Simpson potranno avere uno skate uguale a quello del loro idolo.
L’unica aggiunta che si è permessa di fare Santa Cruz è disegnare un logo sul fondo della tavola che altrimenti rimarrebbe verde; Per fare qualcosa in tema con il personaggio e dare un tono aggressivo ha modificato il celebre Jolly Roger (il teschio con le ossa incrociate) sostituendo il classico teschio con uno che ricorda al testa di Bart.
Il risultato finale non cambia visto che lo skateboard rimane inconfondibile, però la piccola aggiunta migliora l’aspetto complessivo e piacerà molto a chi è interessato a questa tavola.

Un simile skate potrebbe essere apprezzato anche da chi non li sa usare, sia per collezionismo sia per chi è alle prime armi e ha trovato grazie a Bart gli stimoli per mettersi in gioco e provare ad usare uno skateboard.
La qualità complessiva dello skate è ottima, ma questo non era in dubbio visto che non si tratta di un prodotto realizzato da un marchio sconosciuto, bensì da uno dei migliori produttori di skateboard al mondo.
Considerando la popolarità dei Simpson in pochi non riconosceranno lo stile della vostra tavola, quindi non avrete bisogno di fare continue acrobazie per mostrare la sagoma di Bart nella parte inferiore.
Una volta che avrete lo skateboard vi basterà indossare una t-shirt rossa, dare una bella ingellata alla cresta e mette la fionda nella tasca posteriore; Così sarete dei perfetti cloni di Bart “El Barto” Simpson.

139,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento