Skatemirror
Uno specchio con le forme di uno skateboard
Uno skater a prima vista potrebbe dare l’idea di avere un aspetto trasandato, cappellino storto, i vestiti che sembrano presi in prestito da un cugino obeso, jeans strappati, scarpe slacciate e altri particolari che farebbero pensare ad una noncuranza totale del look.
In realtà dietro a quella facciata c’è uno studio e una preparazione maniacale, che richiede parecchio tempo per essere creata alla perfezione.
Il cappello deve avere un inclinazione perfetta, il pantalone deve lasciare vedere un numero prestabilito di centimetri di “mutanda”, e le stringhe devono essere slacciate ma al tempo stesso non far perdere le scarpe durante i trick, insomma, un vero e proprio lavoro!
Tutto questo è fondamentale farlo davanti ad uno specchio, e ora per tutti gli skater vanitosi arriva il modello perfetto che non potrà mancare alla parete di casa, lo Skatemirror.
Come lascia intuire il nome si tratta di un bellissimo specchio a forma di skateboard, e fatto in acciaio inox con lo specchio sul fondo e potrete attaccarlo al muro in orizzontale oppure in verticale, o addirittura appoggiarlo al muro come un skate lasciato in piedi contro la parete.
Non replica solo la forma della tavola, ma ha anche assi e rotelle che, seppur vi potrebbero rovinare l’immagine, replicheranno alla perfezione uno skate e renderanno il prodotto ancora più bello.
Il produttore ci tiene a sottolineare una cosa che riterrei superflua, lo Skatemirror non va utilizzato come uno skateboard, non credo ci fosse bisogno di fare certe raccomandazioni, ma vista la natura spericolata dei possibili acquirenti forse è stata un scelta saggia, oltre che legalmente necessaria.
In ogni caso ora avrete lo specchio perfetto per prepararvi prima di uscire di casa, non vi farà risparmiare tempo e non vi migliorerà il look, però vi farà sentire molto più cool!
Se poi volete accessoriare la vostra stanza per renderla in linea con la vostra passione potrete potrete prendere anche la bellissima Sedia-Skate vista tempo fa.