Gli slip da ragazza di Portal
Anche una videogiocatrice può essere sexy
Si può giocare ai videogame e al tempo stesso avere un aspetto sexy e irresistibile? La risposta è certamente si, difatti bisogna rompere con lo stereotipo del gamer nerd sovrappeso che vive in simbiosi con la poltrona ingozzandosi di patatine e pollo fritto.
I videogiocatori possono essere molto vari e ci sono anche molte videogiocatrici che innalzano il livello di sensualità davanti allo schermo.
Proprio le ragazze rappresentano la novità più positiva del settore con un numero sempre crescente che si sta dimostrando appassionato almeno quanto il pubblico maschile.
Per questo motivo il settore dei gadget realizza sempre più prodotti dedicati alle ragazze e un esempio perfetto lo vediamo oggi con gli Slip da ragazza di Portal.
La scelta del gioco non è casuale, difatti oltre ad essere un rompicapo/gioco di abilità camuffato da un FPS ha anche una protagonista femminile.
Tra gli elementi più utilizzati nella creazione dei gadget ufficiali di Portal c’è di sicuro il Companion Cube, il cubo di compagnia che è riuscito a farsi amare da moltissimi fan nonostante il suo aspetto inanimato.
Oltre a diventare un peluche, una action figure o il protagonista di moltissime t-shirt ha avuto anche altri interessanti utilizzi tra cui spicca il gadget odierno.
Gli Slip da ragazza di Portal sono una delle rievocazioni più curiose del Companion Cube ma al tempo stesso rappresentano anche un prodotto più che esclusivo, difatti sfido i maschi a soffiare questo gadget e ad impossessarsi di questi graziosi slip.
Il modello ha come trama la superficie del Companion Cube con il cuoricino posizionato in modo da non passare inosservato, se avete un fidanzato gamer non potrà che apprezzare il vostro abbigliamento intimo, se invece non ha mai giocato a Portal apprezzerà lo stesso, solo che non capirà perché indossate delle mutande così curiose.
Per creare un set ancora più tematico con Portal potreste abbinare le calze ufficiali, un modello esclusivo che riprende lo stile dei gambali indossati da Chell.
Se siete tra le più grandi fan di Portal non potete farvi sfuggire questi fantastici slip, se invece siete i fortunati fidanzati di una videogiocatrice potreste usarli come un’idea regalo di alto gradimento.