Slittini da neve gonfiabili
L’idea per questo fantastico gioco da neve potrebbe arrivare direttamente dalla spiaggia. Infatti, se avete un canotto di quelli che vendono nei negozi di giocattoli o nei supermercati, troverete molte somiglianze.
L’idea è semplice, in inverno, quando i canotti rimarrebbero inutilizzati in garage, perché non trovarne un secondo modo di sfruttarli. E il modo migliore è senza dubbio usarli come slittino, per discese a velocità folli che nemmeno su delle rapide raggiungereste.
Per renderli più in tema con la neve sono stati realizzati in due modelli “polari”, uno con le fattezze di un pinguino, l’altro di un orso bianco. Per il resto, testa a parte, ricordano inevitabilmente i canotti da mare, sono fatti in PVC con il fondo rinforzato, due maniglie laterali e avrete incluso anche un kit per riparare le eventuali forature.
Costano meno di circa 20 dollari, quindi anche se avete un canotto in garage, per la neve potreste preferire questi realizzati a tema. Senza dimenticare che il doppio uso vale anche per questi “slittini“, e un pinguino in mare si troverà di sicuro a suo agio!