Slittino a 3 posti
La stagione sciistica è iniziata da qualche settimana e chissà se qualcuno di voi ha già visto uno di questi gadget. Si chiamano Connetting Saucer Sled e sono un geniale tris di slittini tenuti insieme da una corda.
Per la precisione sono tre Boogie Boards, quelle che noi chiamiamo “padelle”, fatte in vinile liscio per scivolare a grande velocità sulla neve e dotate di maniglie laterali per potersi tenere durante la discesa.
In questo caso ne sono state legate insieme tre andando a formare una sorta di trenino, il fattore competitivo così svanisce visto che non potrete sfidare gli altri due amici, però ogni singola discesa ci guadagnerà in divertimento e dovrete cooperare al massimo per controllare e direzionare il mezzo.
L’imprevedibilità diventerà maggiore, sarà difficilissimo riuscire a prendere la decisione giusta, tutti assieme, nei pochi istanti necessari quando si scende a velocità folli. Se poi siete un gruppetto numeroso e avrete due o più “trislittini” a disposizione potrete dar vita a fantastiche gare.