Vai al contenuto principale

SmartGuard, case per iPhone da difesa personale

Un case per iPhone con spray al peperoncino integrato!

Immaginate di essere in giro parlando tranquillamente al telefono, quando d’un tratto qualche energumeno vi aggredisce, magari proprio per derubarvi di telefono, portafoglio e altri oggetti di valore.

Se avete un iPhone potrete avere qualche chanche in più di cavarvela, allontanarvi e trasformare una potenziale esperienza terribile in uno spiacevole inconveniente.

Con questo case chiamato SmartGuard avrete incorporato nella custodia un potente spray al peperoncino, così lo avrete sempre a portata di mano e riuscirete ad utilizzarlo velocemente e prendere di sorpresa aggressori e disturbatori.

La forma del case è asimmetrica e più ingombrante rispetto ad una normale custodia, ma se la sicurezza non ha prezzo allora non può nemmeno avere limiti di spazio. E avendo uno strumento di difesa incorporato nello smartphone diventa pressoché impossibile dimenticarlo a casa.

In ogni caso potrete scegliere tra quattro colorazioni, Nero, Bianco e Rosa, tutte e tre disponibili sia nella versione per l’iPhone 4, sia per il 3G.

Sempre sul sito del produttore potrete trovare le ricariche per lo spray, anche se vi auguriamo che non dobbiate mai usarlo e che rimanga solo una precauzione.

Anzi, per precisione dobbiamo dire che prima di acquistare un simile prodotto sarebbe bene informarsi su un suo possibile utilizzo. Difatti gli spray al peperoncino sono oggetto di dibattito su una loro possibile legalizzazione per l’Italia, che ancora è restia a metterli in libera vendita.
Quindi anche se sapete o vedete qualcuno che li possiede, questo non vuol dire che sia possibile usarli senza rischiare sanzioni anche pesanti, quindi prima di fare acquisti all’estero, assicuratevi sempre che siano utilizzabili anche da noi.

Lascia un commento