Sottobicchieri di Batman
Un accessorio tattico per evitare fastidiose macchie sulla tovaglia
Avere Alfred in casa aiuta Bruce Wayne a non lasciarsi troppo andare. Lui rimarrebbe troppo concentrato sull’attività da supereroe dimenticandosi la sua educazione da signorino. Un personaggio come lui, tanto educato e a modo, non può certo imbarbarirsi per pigrizia.
Sono le piccole cose a dare i primi segnali di caduta verso il baratro, perché si inizia con lo sporcare la tovaglia e si finisce con il mangiare sul divano, con le mani, insudiciando tutto il salotto.
Le Wayne Enterprises però esistono anche per queste piccolezze, perché le industrie di Bruce Wayne non producono solo Bat-gadget esagerati. C’è anche una linea che si occupa di piccoli gadgets per la vita quotidiana, ottimi per Bruce ma perfetti anche per tutti i suoi fan.
Un esempio perfetto sono i Sottobicchieri di Batman, o Bat-sottobicchieri per seguire lo stile dei gadget di Batman.
Si tratta di un set di 4 sottobicchieri in metallo dedicati proprio a Batman. Anzi, al Cavaliere Oscuro per la precisione. Visto che la fonte d’ispirazione è proprio lo stile del costume e dei gadget di questa versione dell’Uomo Pipistrello.
Il design è minimale ma molto fine ed elegante. Ogni sottobicchiere è di forma quadrata, è completamente nero e ha in rilievo il logo del Cavaliere Oscuro.
I Sottobicchieri di Batman sono belli da usare a tavola, anche quando avete ospiti, sia per evitare di sporcare la tovaglia, sia per stupire amici e parenti con una finezza per veri amanti dei comics. I sottobicchieri però fanno la loro figura anche dopo cena, per accompagnare una birra o anche qualcosa di più forte. Tanto voi non siete supereroi pronti ad entrare in azione, quindi il tasso alcolemico non deve stare sempre rasente allo zero.
Inoltre i Sottobicchieri di Batman vi torneranno molto utili in veste di regalo NERD economico perfetto per molteplici occasioni. Un gadget utile e ufficiale DC Comics per stupire i vostri amici.