Sottobicchieri metallici di Hogwarts
I sottobicchieri ufficiali di Harry Potter per sentirsi a Hogwarts
Un mago può preoccuparsi delle gocce di succo di zucca che possono cadere sul tavolo? Certo che no, una passata di bacchetta e ogni traccia di sporco viene eliminata all’istante.
Ma allora perché a Hogwarts ci sono i sottobicchieri? Insomma, dovrebbe essere scontato. A Hogwarts c’è una grande attenzione per lo stile e la cura dei dettagli. Quindi, anche se un accessorio è superfluo, può essere adottato per mere questioni stilistiche.
Inoltre ad Hogwarts anche un sottobicchiere può rappresentare un segno di appartenenza, perché anche dei gadget così semplici possono essere divisi in case.
Ognuno ha i suoi accessori, e guai se un Serpeverde dovesse trovarsi tra le mani un gadget di Grifondoro. E lo stesso vale per gli incroci con Corvonero e Tassorosso. Nessuno vuole usare qualcosa delle altre case.
Un babbano fan di Harry Potter però non ha di questi problemi, perché anche se si professa fan dell’una o dell’altra casa può benissimo godersi ogni gadget di Harry Potter. Anche quelli delle case “rivali”.
Ecco perché il set di Sottobicchieri metallici di Hogwarts vi offre 4 sottobicchieri, uno dedicato ad ogni casa.
In questo modo la quadruplice anima della scuola è interamente rappresentata, e voi avrete in casa un set completo e non scontenterete nessuno.
I Sottobicchieri metallici di Hogwarts si differenziano dall’altro modello visto qualche tempo fa proprio per il materiale e lo stile.
I primi Sottobicchieri di Hogwarts erano in sughero con lo strato superiore in cartone rigido, e questo aveva una stampa di ottima qualità che raffigura gli stemmi delle 4 case di Hogwarts.
Con i Sottobicchieri metallici di Hogwarts invece il sughero è ricoperto da uno strato di metallo, sul quale è impresso lo stemma delle case.
I Sottobicchieri metallici di Hogwarts danno l’idea di essere più prestigiosi, ma entrambi i modelli sono validissimi. Non vi resta che scegliere quello che vi piace di più. Oppure prenderli entrambi, per avere più sottobicchieri per le serate con molti ospiti, o per avere la finitura ideale per ogni tipo di serata.