Vai al contenuto principale

Space Invaders, il case per iPhone 4 e altri dispositivi iOS

Il gioco icona degli anni ’80 è disponibile per tutti i dispositivi Apple, quindi se avete un iPad, un iPod Touch, un iMac o un iPhone potrete rigiocare questo classico intramontabile.

Una cosa piacevole per tutti coloro che erano ragazzi quando nel lontano ’78 la prima invasione arrivò sulla terra, invasione che è continuata per tutti gli anni ’80 e ora torna per permettere alle nuove generazioni di conoscere la storia del videogame.

Se la vostra passione va oltre al piacere di giocarci allora sarete interessati a questo fantastico case, per donare al vostro telefono una grafica ripresa da Space Invaders.

Il case è realizzato in 4 versioni che differiscono sia nel colore sia nelle stampe. Il primo è nero e popolato da una flotta di Invasori colorati disposti su file ordinate e trasversali. Il secondo è uguale ma di colore bianco. Il terzo è nero lucido con un unico grosso Invasore bianco al centro, nella posizione dove ci sarebbe la mela simbolo della Apple. Il quarto è sempre nero e ricoperto da Invasori, però qui sono tutti di color bianco, più piccoli e disposti su file orizzontali.

Oltre ad essere esteticamente gradevoli offrono anche una buona protezione grazie alla scocca rigida, inoltre sono progettato alla perfezione sulle linee del iPhone 4, quindi lasciano tutte le porte libere e anche la videocamera non ha barriere, ne sopra ne attorno all’obbiettivo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento