Porta auricolari Space Invaders
Quando all’alba dell’era dei videogiochi, gli alieni di Space Invaders hanno invaso la terra, non siamo stati tanto a preoccuparci di cosa volessero.
Con sicurezza e senza pietà li abbiamo uccisi e respinti a suon di cannonate. A qualcuno non è mai venuto il dubbio che fossero venuti in pace?
A più di vent’anni dal loro arrivo scopriamo che non avevano intenzioni malvagie ma erano venuti per un’importantissima missione, tenere in ordine i fili dei nostri auricolari.
Proprio così, uno dei problemi che affligge l’umanità, l’eterna lotta contro i fili delle cuffie ingarbugliati, poteva essere sconfitta ormai da tempo.
Per fortuna è arrivata un’altra ondata, saggiamente preceduta da un messaggio di pace, che ci ha permesso di scoprire la loro utilità e poter così avere sempre gli auricolari in ordine.
Potremo scegliere il nostro preferito, Bianco, Verde, Giallo, Arancione o Blu, nei suoi occhi bloccheremo le cuffie, mentre il filo arrotolato attorno al loro corpo rimarrà sempre ordinato e senza nodi.
Sono realizzati in silicone, sono piccoli, leggeri e divertenti, pratici da portare in giro e belli da mostrare agli amici.
Finalmente giustizia è stata fatta, siamo sicuri di volerli ancora chiamare invasori?