Vai al contenuto principale

Spada laser di Kylo Ren

La versione giocattolo della nuova spada laser prodotta da Hasbro

Non vedete l’ora che esca l’Episodio VII di Star Wars? Sappiate che la stessa cosa la provano anche i vostri figli, magari la loro emozione è diversa visto che non hanno vissuto questa saga fin dalle origini, ma un simile kolossal è atteso da grandi e piccini.
Quello che differenzia questa attesa è il bisogno di gadget, o meglio della loro tipologia, perché sono i bambini a volere a tutti i costi i nuovi giochi marchiati Star Wars: Il risveglio della Forza.
Tra i giochi più ambiti di Guerre Stellari ci sono sempre le spade laser e per l’Episodio VII la scena se la prende la nuova versione che viene brandita dal malvagio di turno: il Sith mascherato Kylo Ren.

La caratteristica distintiva della sua spada è l’innovativa guardia laser che la rende molto più simile ad uno spadone medievale in versione spaziale.
Questa caratteristica sta facendo discutere molti i fan di Star Wars, c’è che la trova una bella aggiunta chi invece la odia e la vede come un affronto allo stile classico.
Ora però simili dispute non hanno alcuna importanza, qui non si sta combattendo uno scontro tra classico e moderno, l’unico scontro possibile è quello tra Jedi e Sith e i bambini voglio combatterlo con i giusti mezzi.

La spada laser giocattolo prodotta da Hasbro è l’elemento perfetto per rendere felici i vostri figli e donargli la nuova potentissima spada di Kylo Ren.
La spada riprende lo stile delle altre produzioni Hasbro e per simulare la lama laser che fuoriesce dall’impugnatura c’è un asta telescopica di plastica rossa.
In questo caso un’unica asta per simulare la lama non era abbastanza, ma è bastato aggiungerne altre due più piccole ai lati dell’impugnatura per ricreare alla perfezione il modello di Kylo Ren.
Basterà questa nuova spada per permettere al Primo Ordine di riuscire dove ha fallito Darth Vader? Ne dubito, ma i bambini si divertiranno alla grande!

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento