Spazzola per bolle di sapone
Un accessorio per lavare i piatti con leggerezza
Per distinguere gli adulti dai bambini basta dargli del sapone e vedere cosa ne fanno; Se iniziano a giocare a fare delle bolle enormi allora sono dei bambini.
Chiaramente questo gioco non serve per riconoscere l’età anagrafica delle persone ma il loro spirito, difatti si può avere uno spirito giovane e giocoso anche da adulti.
Per soddisfare gli eterni bambini possono occorre degli accessori speciali, una sorta di fornitura pensata per unire le attività che sono soliti svolgere gli adulti e i desideri dei bambini.
Un bell’esempio ce lo offre la Bubble Scrubber, una spazzola per lavare i piatti che unisce l’utile al dilettevole, così tra un piatto e una teglia incrostata potrete fare tante bolle di sapone da far fluttuare nella cucina.
La spazzola è un modello di plastica con le setole disposte in modo circolare, la differenza con gli altri modelli di forma analoga è il foro centrale pensato per sostituire i classici anelli per fare le bolle di sapone.
Questo vi permette di usare la spazzola in entrambi i modi e potrete approfittare della schiuma fatta con il sapone liquido per “sparare” qualche bolla in giro per la cucina.
Visto che in genere i bambini non lavano i piatti la Bubble Scrubber è chiaramente un gadget per adulti, ma è inevitabile che abbia un gran fascino anche sui più piccoli.
Cedendo la spazzola ai figli o ai nipoti potreste trovare dei validi aiutanti per lavare i piatti, anche se è molto probabile che finirete per lavarli tutti voi mentre loro passeranno tutto il tempo a giocare con le bolle, l’acqua e la schiuma.
Questo però non è affatto un problema, è giusto che loro si divertano ed è meglio così, quando saranno grandi avranno tutte le occasioni che vogliono per lavare montagne di piatti, pentole e teglie super incrostate.