Vai al contenuto principale

Spider Glove

Un blaster da polso ispirato da Spider Man

Spider Man non ha solo degli straordinari poteri, ha anche degli accessori che lo rendono ancora più completo e spettacolare. Il più importante è senza dubbio il lancia ragnatele, un dispositivo da polso che gli permette di tessere la tela come un ragno e spostarsi tra i grattacieli di New York, immobilizzare i nemici e fare molte altre cose.
Un simile gadget sarebbe un sogno per chiunque, non solo i fan dell’Uomo Ragno, ma come spesso accade si tratta di dispositivi che possono esistere solo nel mondo dei fumetti.

Con le attuali tecnologie sarebbe impossibile creare qualcosa di simile, magari si potrebbe anche realizzare un lancia ragnatele, ma il problema sarebbe creare una tela portentosa come quella di Spider-Man.
Per questo è meglio abbandonare i progetti impossibili e concentrarsi su quelli fattibili, in special modo quelli destinati ai bambini e ai ragazzi che accolgono sempre con grande entusiasmo le più strabilianti novità.

Tra i gadget più interessanti c’è senza dubbio un blaster di nuova concezione chiamato Spider Glove, un innovativo spara dardi da mano che sorprenderà tutti i vostri avversari.
Il blaster prende spunto proprio dal lancia ragnatele dell’Uomo Ragno, si presenta come un guanto senza dita a cui è fissato un blaster diviso tra palmo e dorso della mano, sul dorso c’è lo spara-dardi, nel palmo avete una sorta di pompetta da premere per sparare.

Insieme al guanto trovate abbinata una fascia da braccio che funge da faretra, così avrete sempre a portata di mano fino a 6 colpi pronti da essere sparati.
Un blaster di questo tipo è una grande novità e molti vostri avversari potrebbero trovarsi in difficoltà dal vostro doppio armamento, un “fucile” blaster come arma principale e lo Spider Glove come arma secondaria; Così quando sembrate destinati alla sconfitta potrete ribaltare la situazione con un colpo inaspettato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento