Spider-Man luminoso
La piccola Icon Light ufficiale Marvel dell'Uomo Ragno
Amate i personaggi in stile Pop? Allora non dovete lasciarvi sfuggire la linea di Icon Light. Si tratta di una linea alternativa ai soliti personaggi Pop che li propone in una veste tutta nuova. La modifica non è tanto nell’aspetto, che rimane in stile caricatura con il corpo piccolino e un grosso testone. Anche se il volto è meno stilizzato e con più dettagli i personaggi diventano anche più rifiniti e riconoscibili.
La grande differenza però è all’interno del personaggio stesso, difatti le Icon Light sono dei personaggi che si possono illuminare, così da essere belli e visibili anche al buio.
Il modello che vediamo oggi è il più spettacolare di tutti. Non perché sia effettivamente il più bello, ma perché l’aggettivo “Amazing” è parte indelebile della sua testata.
Di chi stiamo parlando? Ma di Spider-Man, l’amichevole Uomo Ragno di quartiere che è anche uno dei personaggi più celebri della Marvel. Se non il più celebre.
La Icon Light dell’Uomo Ragno è una bella rappresentazione dello Spider-Man dei recenti film. Anche se lo stile buffo lo rende semplicemente fedele al personaggio classico.
L’altezza della figura, compresa la base, è di circa 10 cm. L’alimentazione invece è tramite 3 pile mini stilo (non incluse). L’accensione e lo spegnimento si fanno con un unico pulsante sula base della Icon Light, celato dietro al logo ufficiale Marvel Spider-Man.
Un ulteriore elemento interessante della linea Icon Light è l’aspetto ecologico, difatti i personaggi non sono realizzati in normale plastica, bensì in BDP™, che sta per Breakdown Plastic. Una plastica con l’aggiunta di un additivo organico che aiuta la decomposizione senza però compromettere l’integrità strutturale o la riciclabilità del prodotto.
Tutto questo rende la Mini luce dell’Uomo Ragno un regalo NERD perfetto per tutti i suoi fan, soprattutto i più giovani. Inoltre piacerà anche a chi è molto attento alle tematiche ecologiche visto che il nuovo materiale può rappresentare un interessante svolta per il settore dei gadget. Dove la plastica viene largamente utilizzata.