Spille Wolves
Due spille pensate per i fan della serie The Walking Dead
Nella 5° stagione di The Walking Dead i protagonisti hanno iniziato ad imbattersi in degli zombie con la lettera W incisa sulla fronte.
Questo simbolo è rimasto inspiegato per qualche episodio ma poi si è scoperto essere opera di un gruppo di sopravvissuti decisamente più svitati degli altri.
Questo gruppo di fa chiamare Wolves, la loro unica ragione di vita è quella di aggredire gli altri sopravvissuti, rubare tutto quello che può tornargli utile, incidere il loro marchio sulla fronte e ucciderli (o lasciarli morire).
Il gruppo di lupi si riconosce per un aspetto selvaggio, la predilezione per le armi bianche, armi di fortuna e niente armi da fuoco (quasi mai).
Il loro simbolo distintivo però è la W che si marchiano a loro volta sulla fronte, qualcuno preferisce disegnarsela in qualche modo, ma incisioni e bruciature non sono così rare.
Se di The Walking Dead vi piace tutto, anche la follia dei personaggi secondari che si incontrano durante l’evolversi delle vicende, potrebbero interessarvi dei gadget dedicati al gruppo dei Wolves.
Qualcuno folle come loro potrebbe obiettare che ai Wolves non servono dei gadget, ai fan dei Wolves basta incidersi una W sulla fronte per sentirsi realizzati.
Tralasciando gli impeti di follia direi che qualche piccolo gadget può essere apprezzato, magari qualcosa di piccolo come una coppia di spille.
Il set di spille The Wolves è un prodotto con licenza ufficiale di The Walking Dead che vi propone una coppia di spille dedicate a questo gruppo di pazzi.
Una spilla mostra la scritta “Wolves not far”, una pesantissima minaccia e anche un promemoria: i lupi non sono lontani! La seconda spilla invece mostra il loro passatempo preferito grazie ad una testa di zombie con una W incisa sulla fronte.
Come vedete si tratta di un gadget minuto e molto semplice, ma questo lo rende ancora più interessante e appetibile. Dopotutto i Wolves sono personaggi di contorno quindi dei gadget troppo vistosi e costosi non avrebbero lo stesso fascino di qualcosa di più semplice; proprio come una coppia di spille.